Il principale protagonista di Bold pilot – leggenda di un campione è l’attore turco Ekin Koc nato ad Antalya il 21 giugno del 1992. Da sempre grande appassionato del mondo della recitazione ha deciso di intraprendere un percorso formativo che gli ha permesso di iniziare a lavorare in maniera ufficiale nel 2013 in televisione prendendo parte alla serie turca Sana Bir Sir Verecegim. Nel corso degli anni ha quindi lavorato prevalentemente in televisione in alcune serie TV e film di buon successo tra cui ricordiamo Benim Adim Gultepe, Muhtesem Yuzyil Kosem, Hayat Sirlari, Bozkir, Succession, Nizami Alem e Deskmate. L’attore turco è considerato una vera e propria star per quanto visto in televisione, in Italia però non è molto noto visto che non ha ancora conquistato una dimensione internazionale. Va ricordato però che è molto giovane e ha tutto il talento per venir fuori molto presto. Staremo a vedere se da film come quello di oggi ci saranno commenti positivi dal pubblico sui social network.
Come seguire il film in streaming
Bold pilot – leggenda di un campione
continua a seguire la tradizione di spettacolo turco che in questo periodo sta riuscendo a riscuotere grandissimo successo. Il film è un dramma che racconta la vita di un fantino stravolta dall’incontro con uno straordinario cavallo. Proprio negli ultimi giorni la Grecia ha vietato la macellazione di questi splendidi animali con molti italiani che sperano di vedere presto anche il nostro paese prendere questa decisione. Di certo film come questi ci avvicinano a un mondo straordinario, in grado di commuovere e far capire a chi è più lontano dallo stesso quanto possano essere preziosi questi animali. Come al solito però ci troviamo di fronte a un prodotto nettamente inferiore per qualità a quello che ci regala Hollywood, quindi se si è soliti criticare minuziosamente ogni inquadratura forse stasera sarà meglio volgere lo sguardo altrove. Bold pilot – leggenda di un campione va in onda su Canale 5 dalle 21.20. Potremo seguirlo in diretta streaming su MediasetPlay cliccando qui.
Ekin Koc nel cast
Bold Pilot – Leggenda di un campione
va in onda su Canale 5 per la prima serata di oggi, domenica 9 agosto, a partire dalle ore 21:20. Si tratta di una pellicola che è stata realizzata in Turchia nel 2018 con la regia affidata a Ahmet Katikis il quale si è occupato anche nella scrittura del soggetto e della sceneggiatura in collaborazione con Serkan Yoruk. Nel cast di questo film sono presenti tra gli altri Ekin Koc, Farah Zeynep Adbullah, Fikret Kuskan, Sibel Tascioglu, Serkan Ercan e Erdem Akakce.
Bold Pilot – Leggenda di un campione, la trama del film
Ecco la trama di Bold Pilot – Leggenda di un campione. Nel corso degli anni 90 un uomo di nome Hallis di origini turche proviene da un piccolissimo villaggio della regione dell’Anatolia. Fin da quando era un tenero bambino, ha sempre desiderato diventare un esperto di cavalli ed in particolar modo di gareggiare in un corso internazionale di cavalli per mettere in essere tutto il suo talento. Il suo sogno insomma è quello di diventare un fantino di grande fama internazionale e per realizzarlo deve ovviamente lasciare la sua piccola cittadina ed andare a vivere dove c’è una maggiore opportunità di mettersi in mostra. In particolare, si trasferisce nella più caotica città di Istanbul dove entra nel giro del mondo dell’ippica, qui conosce una persona che gli permette di avere un’importante chance per dimostrare di poter essere competitivo in questo settore sportivo.
Il giovane fantino farà la conoscenza anche di un proprietario di uno stallone affetto da diverse problematiche che non ha mai permesso di ottenere vittorie o quantomeno piazzamenti interessanti in grandi corse. Il giovane fantino dimostra interesse per lo stallone ben sapendo come questa potrebbe rappresentare una delle poche opportunità di vincere nell’ambito della sua carriera. Inoltre, questo gli permette anche di stare a stretto contatto con Begum, ossia la bella e giovane figlia del proprietario del cavallo. Il fantino inizierà a lavorare quotidianamente per stabilire una certa connessione di intenti con lo stallone e soprattutto per migliorare le sue capacità In questo sport. Tuttavia, questo gli permetterà anche di legare ulteriormente con la figlia del proprietario con la quale nascerà un bellissimo rapporto sentimentale che tuttavia sarà contrastato per diverse situazioni che si intrecceranno al mondo dell’ippica.