Bonus occhiali 2023/ Dove trovare i negozi aderenti e come usarlo (26 settembre 2023)
Il bonus occhiali 2023, è valido fino al 31 dicembre 2023 e consente di ottenere un voucher da 50€ (con riscatto immediato), purché venga erogato e richiesto in uno store convenzionato

Da un po’ di tempo è attivo il bonus occhiali 2023, per permettere agli italiani che lo necessitano, di acquistare delle nuove lenti a contatto oppure un paio di occhiali. Una delle perplessità più ampie, è dove trovare i negozi aderenti e soprattutto, come poter ottenere l’agevolazione di questa iniziativa.
Il bonus per gli occhiali e le lenti a contatto del 2023, consente di ottenere uno sconto immediato pari a 50 euro, da applicare soltanto per gli esercenti che hanno aderito all’iniziativa (sia offline che nei negozi online). La ricerca di questi store è molto semplice ed intuitiva.
Bonus occhiali 2023: ecco chi aderisce all’iniziativa
Per poter trovare i negozi aderenti al bonus occhiali 2023, occorre collegarsi a questa pagina del sito ufficiale bonusvista. Una volta eseguito l’accesso, è possibile consultare oltre 5.000 negozi aderenti all’iniziativa (indipendentemente che sia offline o online).
All’interno della pagina indicata precedentemente, è possibile trovare un punto vendita inserendo uno o più filtri a proprio piacimento: è possibile selezionare la tipologia (negozio online o fisico), cercare lo store per nome o per indirizzo, o ancora scegliere l’ordine di elenco per data di inserimento o ordine alfabetico.
Una volta individuato il negozio di preferenza, è possibile consultare la scheda informativa, contenente ogni tipo di contatto: dal numero telefonico all’email, dall’intestazione alla via sulla mappa. A questo punto basterà prendere un appuntamento o recarsi in sede, a cui vi verrà consegnato un voucher da 50 euro sull’acquisto degli occhiali o delle lenti a contatto.
Bonus occhiali 2023: come ottenere il voucher
Per poter aderire all’iniziativa, occorre soddisfare prima di tutto, un requisito molto importante (di natura reddituale), ovvero non superare i dieci mila euro annui. Se la domanda venisse approvata, il voucher sarà erogato immediatamente.
In caso contrario, è possibile che la domanda sia stata rifiutata perché le risorse finanziarie che erano disponibili, sono esaurite. Potreste ritentare la pratica in un secondo momento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA