Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati?/ “Prima non potevano, ma ora…”

- Silvana Palazzo

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati? Aria di crisi tra l’attore e la modella. Una fonte anonima: “Prima non potevano lasciarsi, ma ora…”

bradley cooper irina shayk lady gaga
Lady Gaga tra Bradley Cooper e Irina Shayk?

Tra Bradley Cooper e Irina Shayk è finita? È ancora presto per dirlo, ma intanto è aria di crisi. Negli Stati Uniti la coppia viene definita ai ferri corti da mesi: a tenerli insieme sarebbe solo l’amore per la figlia Lea De Seine, nata due anni fa. L’indiscrezione, che in realtà gira dallo scorso ottobre, è stata diffusa ancora una volta da Page Six. Una fonte anonima ha rivelato alla famosa – e solitamente ben informata – pagina gossip del New York Post – che le cose tra l’attore e la modella non vanno affatto bene. «Continuano a provarci per il bene della figlia. Nessuno dei due è felice e la relazione è appesa a un filo». Come se non bastassero le voci sulla crisi in atto tra Bradley Cooper e Irina Shayk, ci sono pure quelle sull’emozionante duetto tra l’attore 44enne e Lady Gaga, sua partner nel film “A Star Is Born”, durante la notte degli Oscar. E infatti i più maliziosi sospettano che ci sia proprio la cantante dietro la crisi della coppia…

BRADLEY COOPER E IRINA SHAYK SI SONO LASCIATI?

Poche settimane fa Lady Gaga si è lasciata con il fidanzato Christian Carino, proprio a nozze già fissate. E a questo si aggiunge il fatto che il mese scorso la bella Irina Shayk ha partecipato al Met Gala tutta sola. Ogni illazione era stata smentita di recente dalla stessa artista, suggerendo che tutta quella alchimia sul palco e sul set fosse solo scenica. «La gente ha visto amore tra di noi e indovinate un po’? Questo è quello che volevamo vedessero», aveva dichiarato. Ma proprio la fonte anonima ha spiegato che il film sarebbe stato un altro motivo che ha rimandato la rottura definitiva tra Bradley Cooper e Irina Shayk, dopo quattro anni d’amore. «Non potevano lasciarsi mentre lui era impegnato nella promozione del film, ma chissà cosa accadrà adesso», ha aggiunto l’insider. La modella, ex di Cristiano Ronaldo, a Verissimo tempo fa aveva dichiarato: «La casa è dove c’è la gente che amo!».



© RIPRODUZIONE RISERVATA