Brian May: “Mi sono strappato il muscolo del sedere”/ Incidente durante giardinaggio

- Stella Dibenedetto

Brian May, incidente durante il giardinaggio per il chitarrista dei Queen: “mi sono strappato il muscolo del sedere, non potrò camminare per un po’”.

brian may min 640x300
Brian May - Foto Instagram

Incidente domestico per Brian May durante una seduta di giardinaggio. Il chitarrista dei Queen, attraverso la sua pagina Instagram, ha fatto sapere di essere finito in ospedale dopo un incidente per una seduta di giardinaggio più accurata del solito. Incidente che gli ha procurato lo strappo muscolare dei glutei e che lo costringerà a non poter camminare per qualche giorno. “In un attimo mi sono trovato in ospedale analizzato per capire quanto mi fossi fatto male” ha scritto il musicista. “E’ venuto fuori che ho fatto un lavoro accurato, qualche giorno fa e che non sarò in grado di camminare per un po’ e nemmeno di dormire, se non con un bel po’ di aiuto, perché il dolore non dà un attimo di tregua”, ha aggiunto.

BRIAN MAY, INCIDENTE DOMESTICO: “DOLORE IMPLACABILE”

Anche Brian May ha dovuto fare i conti con un banale incidente domestico che, purtroppo, lo costringerà ad osservare un periodo di riposo per riprendersi totalmente. Il musicista, infatti, condividendo su Instagram una foto in cui indossa una mascherina e un video girato in ospedale, ha fatto sapere ai fans di essere alle prese con un “dolore implacabile”. Di fronte alla preoccupazione dei fans, poi, ha aggiunto qualche dettaglio per racciruare tutti. “Tornerò”, ha scritto il chitarrista dei Queen. Poi ha aggiunto: “Ma ho bisogno di una pausa completa. Ok? Grazie. Prendetevi cura di voi là fuori”. Per qualche giorno, dunque, Brian May dovrà pensare esclusivamente alla propria salute prima di poter tornare a fare musica.

Visualizza questo post su Instagram

Reality check ! For me. No – the Virus didn’t get me yet – thank God. Hope you’re all keeping extra-safe out there. A decision to relax controls doesn’t suddenly make the danger go away. But me ?? Yes, I’ve been quiet. Reason ? As well as getting over-stretched and harassed by too many demands … I managed to rip my Gluteus Maximus to shreds in a moment of over-enthusiastic gardening. So suddenly I find myself in a hospital getting scanned to find out exactly how much I’ve actually damaged myself. Turns out I did a thorough job – this is a couple of days ago – and I won’t be able to walk for a while … or sleep, without a lot of assistance, because the pain is relentless. So, folks … I need to go dark for a while, getting some complete rest, at home. Please, please don’t send me sympathy – I just need some healing silence for a while. I’ll be back – but I need the complete break. OK ? Thanks. Take care out there. Bri

Un post condiviso da Brian Harold May (@brianmayforreal) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA