Brooklyn Beckham e Nicola Peltz, matrimonio senza Harry-Meghan/ “Mai stati invitati”

- Josephine Carinci

Polemiche in seguito al matrimonio tra Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: Meghan e Harry non sarebbero stati invitati perché…

La coppia Harry e Meghan
La coppia Harry e Meghan

Polemiche in Inghilterra dopo le nozze di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz alle quali non erano presenti Harry e Meghan Markle. I due, l’erede della casa reale e la moglie e attrice, non sarebbero stati nella lista degli invitati al matrimonio del figlio della stella del calcio, costato all’ex giocatore e alla ex modella e cantante circa 3 milioni di sterline. La cerimonia si è svolta il 9 aprile a Palm Beach in Florida, nella villa di Nicola Peltz. Harry e Meghan non erano presenti, così come non lo sono stati alla messa tributo per il principe Filippo, suo nonno, scomparso lo scorso 9 aprile. I due, secondo i rumors, avrebbero dovuto partecipare alle nozze di Brooklyn e Nicola: una notizia che aveva attirato non poche critiche vista l’assenza alla commemorazione di Filippo.

La coppia, però, non sarebbe stata neppure invitata, almeno secondo fonti vicine alla famiglia Beckham, che dunque avrebbe scelto di non far pervenire la partecipazione a Harry e Meghan. Al contrario, erano stati invitati William e Kate, che però non hanno potuto partecipare.

Perché Meghan e Harry non c’erano al matrimonio di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz 







© RIPRODUZIONE RISERVATA