Bruno Arena torna a teatro per #ForzaBruno/ Video, Paolo Ruffini: “Tutti ti amano!”

- Hedda Hopper

Bruno Arena a teatro per #ForzaBruno, il video della sua prima uscita pubblica dopo l’emorragia che lo ha colpito e lo ha allontanato dalla tv. Paolo Ruffini: “Tutti ti amano!”

bruno arena spettacolo milano instagram
Pubblicità

BRUNO ARENA TORNA IN PUBBLICO PER LA PRIMA VOLTA

Uno spettacolo in suo onore, questo ha riportato in pubblico l’amato Bruno Arena, l’altra metà del mitico duo I Fichi d’India, ed il suo video ha fatto già il giro del web tra commozione e ricordi. Bruno Arena è stato colpito da emorragia cerebrale ormai sei anni fa ma solo in queste ore è tornato in mezzo al suo pubblico in occasione dello spettacolo benefico in suo onore, ovvero #ForzaBruno, organizzato presso il Teatro Nuovo di Milano. Con grande gioia dei presenti e degli amici sul palco, il comico ha deciso di presentarsi allo spettacolo in sedia a rotelle con un grande sorriso sul volto pronto a salutare tutti coloro che lo hanno accolto con un grande applauso, colleghi compresi. Sul palco sono poi saliti i suoi colleghi e amici di sempre, coloro che hanno condiviso con lui i palchi televisivi di Zelig e Colorado come Katia Follesa e Angelo Pisani, Raul Cremona, Gianluca “Scintilla”, Andrea Pucci, Debora Villa e lo stesso Paolo Ruffini che ha pubblicato poi il video di Bruno Arena in arrivo in sala a teatro.

Pubblicità

LA DEDICA DI PAOLO RUFFINI A BRUNO ARENA

Proprio l’attore e conduttore di Colorado, Paolo Ruffini, ha dedicato a Bruno Arena parole di stima e affetto in un post social: “Tutti ti amano amico mio! Spero che ti sia arrivata anche solo una goccia della nostra riconoscenza, per aver migliorato le nostre risate e per aver colorato i nostri sorrisi. Hai fatto sempre del bene per tutti, adesso lasciati andare al bene che ti vogliamo restituire, lasciati ringraziare. Non ti preoccupare, ci pensiamo noi. Tu, devi solo guardarci con quei tuoi occhi furbetti, prenderci un po’ in giro, e sorriderci più che puoi“. Il post è stato accompagnato dal video, che potete trovare subito sotto, in cui si mostra l’arrivo di Bruno Arena in teatro tra gli applausi del pubblico prima dell’inizio dello spettacolo.

Ecco il video del momento:

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità