YOUTUBE/ Video – Dragan Stojkovic segna un gol incredibile dalla panchina

- La Redazione

L’ex giocatore serbo si è reso protagonista di un gesto tecnico assolutamente strepitoso, non si sa quanto voluto o quanto invece fortuito

you_tube_vintageR3754giu2009

YOUTUBE – Nonostante la coppa dei campioni vinta con il Marsiglia ai danni del Milan e l’apparizione nel campionato italiano con la maglia del Verona nel 1991, Dragan Stojkovic difficilmente sarebbe rimasto nella storia del calcio. Ma ora le cose sono cambiate.

L’ex giocatore serbo si è infatti reso protagonista di un gesto tecnico assolutamente strepitoso, non si sa quanto voluto o quanto invece fortuito. Stojkovic ha infatti realizzato un gol dalla panchina. Già perché adesso allena il Nagoya Grampus Eight, formazione che milita nel campionato giapponese.

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO

Ma passiamo alla descrizione dei fatti. Mentre si svolgeva la partita contro i Marinos di Yokohama, il gioco è stato fermato dall’arbitro dato che c’era un giocatore a terra. Il portiere ha quindi lanciato il pallone fuori dal campo, che spiovendo si è diretto verso la panchina dove era seduto Stojkovic.

 

Lui si è alzato ed è riuscito a colpire il pallone al volo riuscendo a metterlo in porta. Un gol bellissimo che ha scatenato gli applausi del pubblico, ma l’arbitro non ha gradito e ha espulso il tecnico serbo.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori