YOUTUBE/ Video – Un tifoso segna un gol nel match Barnley-Manchester United

Durante il match di Carling Cup disputato martedì sera tra Barnsley e Manchester United, due tifosi della squadra di casa sono entrati in campo realizzando un gol

29.10.2009 - La Redazione
you_tube_vintageR3754giu2009

YOUTUBE – Durante il match di Carling Cup disputato martedì sera tra Barnsley e Manchester United, due tifosi della squadra di casa sono entrati in campo realizzando un gol. Proprio quando era stata esposta la lavagna luminosa per comunicare i minuti di recupero dopo i 90 regolamentari, il portiere dei Red Devils Ben Foster stava per battere una rimessa dal fondo.

A questo punto sono spuntati due ragazzi da dietro la porta. Uno di loro ha tolto la palla da dove si trovava ed è anche inciampato, poi ha cercato di battere in porta ma Foster ha ribattuto il pallone che è però finito tra i piedi dell’altro tifoso che ha messo la palla in rete.

CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO

I due hanno quindi cominciato a correre per il campo esultando, mentre il pubblico di casa li ha acclamati. Prima di essere fermati dalle forze dell’ordine, uno dei due è ripassato ancora davanti alla porta esultando.

Per la cronaca, il Manchester United ha vinto la partita 2-0 grazie alle reti di Welbeck e Owen.

 

GUARDA IL VIDEO

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori