JUVENTUS INTER – Josè Mourinho si aspetta di giocare la sfida del 5 dicembre in campo neutro. E’ questo almeno il pensiero del tecnico nerazzurro dopo i cori contro Mario Balotelli di ieri sera.
Lo Special One parla dell’argomento nella conferenza tenutasi alla vigilia della delicata sfida contro il Barcellona di Pep Guardiola. «Ci sono le regole e chissà che non si giochi altrove I cori contro Mario sono una storia davvero vecchia, non posso fare niente per cambiarla. L’unica cosa che posso fare è lavorare sul mio giocatore perchè sia capace di giocare una partita in cui l’atmosfera intorno a lui non è positiva». Morurinho rimarca cosi il suo pensiero sulla vicenda. «Mi piacerebbe tanto fra due settimane giocare Juve-Inter a Torino, voglio giocarla a Torino, però, ci sono le regole e chissà che la partita non sia a Torino».
In casa bianconero intanto regna la tranquillità visto che al momento l’impressione è che non arrivi nessuna sanzione da parte del giudice sportivo, vista anche la tempistività del club di avvisare con gli altoparlanti dello stadio i tifosi del rischio di sospensione dell’incontro. Appello che ieri era stato accolto da una bordata di fischi.