CHAMPIONS LEAGUE/ Video Milan – Marsiglia (1-1): sintesi e gol

VIDEO SINTESI E GOL DI MILAN MARSIGLIA – Partita ricca di colpi di scena e come si sarebbe detto un tempo “da evitare per i deboli di cuore”. Parte forte la squadra di Leonardo e al 10 è già in vantaggio

26.11.2009 - La Redazione

VIDEO SINTESI E GOL DI MILAN MARSIGLIA – Partita ricca di colpi di scena e come si sarebbe detto un tempo “da evitare per i deboli di cuore”. Parte forte la squadra di Leonardo e al 10 è già in vantaggio. Borriello, scelto alla vigilia al posto di Inzaghi, parte sulla destra, entra in area, scarta un paio di giocatori avversari e trafigge il Marsiglia con un velenoso sinistro.

Sembra una partita in discesa per i rossoneri ma dopo 6 minuti il Marsiglia pareggia. E’ Lucho Gonzales ha sfruttare una ribattuta di Dida che non pare esente da colpe. Nella ripresa è però la squadra di Didier Deschamps ad andare vicina al raddoppio. Due pali salvano il Milan. Prima al 65′ (traversa di Brandao), poi al 86′ (palo di Diawara). Paura tra i 50 mila di San Siro e qualificazione rimandata fra due settimane.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori