Inter Calciomercato/ Balotelli – Fabregas, che scambio con l’Arsenal!

- La Redazione

Il giovane attaccante dell’Inter pronto a lasciare la Pinetina

Il giovane attaccante dell’Inter pronto a lasciare la Pinetina

CALCIOMERCATO INTER – Balotelli Arsenal Fabregas. il futuro del giovane talento bresciano sembra orientato verso la Premier League.  La squadra londinese, come anticipato già ieri da Ilsussidiario.net, è in pole position. I Gunners, guidati dall’allevatore di talenti Wenger, sono pronti a mettere sul piatto un’offerta da 20 milione di euro, una cifra senza dubbio interessante.

Ad Appiano Gentile sanno di avere fra le mani un’autentica bomba ad orologeria. Balotelli può infatti diventare una stella ma nel contempo deve migliorare il proprio carattere.Un trasferimento, comunque, assolutamente da escludere per il prossimo gennaio.

 

Il tutto sembra essere fattibile solamente a partire dal giugno del 2010 grazie ad una mediazione e a dei contatti che sono iniziati ormai da quasi un anno.

 

L’Inter ha sempre messo le barricate fra le società avversarie e Balotelli, barricate che potrebbero però di colpo cadere qualora i londinesi mettessero sul piatto della bilancia il cartellino di Fabregas o un’opzione d’acquisto sullo spagnolo. A quel punto il quadro potrebbe capovolgersi e i due giovani prodigi scambiarsi rispettivamente le maglie.

 

(Davide Giancristofaro)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie