Inter Calciomercato/ C’è Toni davanti a tutti! Pandev e Cavani seguono…

- La Redazione

Il bomber del Bayern Monaco il più desiderato di casa nerazzurra

toni_perplesso_R375x255_11dic09

CALCIOMERCATO INTER – C’è Luca Toni in cima alle preferenze dei dirigenti nerazzurri. L’attaccate italiano del Bayern Monaco vuole lasciare la Baviera e l’Inter è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Un’operazione fattibile in vista di gennaio anche se restano alcune remore sull’ingaggio, davvero importante, che l’ex Fiorentina percepisce in Germania. Scende di quota invece la candidatura di Edison Cavani.

L’attaccante del Palermo, come anticipato ieri da Ilsussidiario.net, non si muoverà dalla Sicilia fino al prossimo giugno. Nulla è naturalmente da escludere anche se la sensazione è che il giovane uruguagio possa rimanere a Palermo ancora per 6 mesi e a qual punto Zamparini lo rivenderà a prezzo scontato, qualora Edison dovesse tenere l’attuale media, o a prezzo maggiorato, qualora Cavani dovesse ritrovare la verve dello scorso campionato.

Infine Pandev. Nelle ultime ore è circolata la notizia di un possibile riconciliamento fra il giocatore e Lotito: il macedone verrebbe reintegrato in squadra fino a giugno e poi saluterà tutti accasandosi dove meglio preferisce.

 

Qualora dovesse verificarsi questa situazione rimescolerebbe tutte le carte in gioco e aprirebbe un nuovo “fronte di battaglia” in vista proprio dell’estate, con Milan, Juventus e Inter, pronte a sfoderare i migliori colpi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori