CALCIOMERCATO/ Inter, Pandev lo vuole anche Spalletti!

- La Redazione

L’attaccante macedone potrebbe anche accettare le proposte dell’ex tecnico giallorosso

Pandev_R375_23apr09_phixr

CALCIOMERCATO INTER –  Luciano Spalletti avrebbe inserito Goran Pandev nella lista dei giocatori desiderati per il suo Zenit. L’ipotesi sembra essere ardua ma non impossibile  visto che in Italia sia la Juventus che Inter vogliono assicurarsi lo scontento di casa Lazio.

Oggi tra l’altro dovrebbe concludersi il contenzioso e con grande probabilità l’attaccante otterrà la rescissione immediata del contratto e potrà così accasarsi dove meglio preferisce per tornare a giocare.

Nell’operazione come detto si starebbe però inserendo lentamente Luciano Spalletti da poche settimane alla guida dello Zenit di San Pietroburgo e che stima da tempo il  macedone. Il tecnico toscano potrebbe offrire a Pandev un posto da titolare fisso, cosa che le due italiane non possono assicurargli, e soprattutto un progetto ambizioso targato Champions League.

In Russia si respira aria di grandi manovre e lo Zenit vuole tornare a conquistare gli importanti trofei europei. Un interesse, quello del club di San Pietroburgo, confermato anche dal cambio di strategie di Inter e Juventus.

 

Se fino a pochi giorni fa le due squadre avrebbero puntato ad occhi chiusi su Pandev ora il quadro è ben diverso e i nerazzurri sembrano vicini ad abbracciare Baptista mentre i bianconeri avrebbero virato su altre operazioni di mercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori