CALCIOMERCATO/ Roma, Toni ha scelto, sarà giallorosso!

- La Redazione

L’attaccante italiano volerà in prestito fino a giugno nel club capitolino

toniR375_17dic08

CALCIOMERCATO ROMA – Sbloccatasi la questione Pandev, destinato a volare a Milano sponda nerazzurra, si è sbloccata di conseguenza un’altra importante operazione, quella targata Luca Toni. Il bomber italiano, a meno di clamorosi colpi di scena, volerà a Roma per giocare insieme all’amico Totti.

È stato proprio il capitano giallorosso uno dei migliori mediatori della trattativa che già aveva intuito la situazione del connazionale a partire dalla scorsa estate. Una serie di telefonate hanno infatti convinto alla fine Toni al gran rientro in Italia.

 

Il bomber del Bayern sarà quindi la pedina in più di mister Ranieri che da tempo chiedeva una punta di peso per completare al meglio il gioco offensivo della squadra. Il problema dell’ingaggio pesante, circa 3 milioni di euro per sei mesi, dovrebbe essere stato risolto con una decurtazione anche se il tutto è ancora ufficioso.

 

L’obiettivo di Toni è quello di giocare bene e convincere Marcello Lippi alla convocazione in Nazionale, e di conseguenza, sperare in un rinnovo per il 2010-2011 con il club giallorosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori