CALCIOMERCATO/ Inter- Pandev è fatta, domani le visite

- La Redazione

Il macedone si sottoporrà ai controlli e sarà ufficializzato all’apertura del calciomercato

Pandev_R375_23apr09_phixr

CALCIOMERCATO INTER – Goran Pandev può essere considerato a tutti gli effetti un giocatore dell’Inter. Già per domani sono previste infatti le visite mediche per l’attaccante macedone a cui seguirà la firma su un contratto quinquennale che verrà ufficializzato non appena si apriranno le liste per il calciomercato invernale, il 2 gennaio.

Gabriele Oriali nelle scorse ore ha ammesso l’errore commesso anni fa nel cederlo, ora l’Inter rimedia “blindando” il gioiello macedone per 5 anni, quando ne avrà 31. Nonostante la lunga militanza nel nostro campionato Pandev ha infatti solo 26 anni. L’Inter prevede quindi un investimento a lungo raggio per un giocatore di valore internazionale che, a parametro zero è un vero e prorio affare. 

Lo stesso Mourinho aveva fatto capire che un attaccante, vista la partenza di Eto’o per la Coppa d’Africa sarebbe servito e Pandev, oltre ad essere un investimento economico, è a parametro zero ed è ancora giovane, rappresenta una variante tecnica importante nello scacchiere di Mourinho che attualmente non dispone di una seconda punta dalle caratteristiche tecnico-tattiche di Pandev.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori