Roma Calciomercato/ Toni non ha dubbi: “voglio la Roma”

- La Redazione

Il centravanti ha risposto alle domande del Corriere dello Sport e, pur non confermando alcuna ufficialità, ha espresso il desiderio di giocare nella Capitale

toniR375_17dic08

Il matrimonio Roma-Toni sembra essere sempre più vicino. Ad avvalorare quello che ormai non è più un semplice rumor di mercato, sono arrivate anche le parole del diretto interessato. Luca Toni, interpellato dal Corriere dello Sport nelle vicinanze di Modena, ha infatti dichiarato: “io voglio la Ro­ma. Più chiaro: non prendo in considerazione nessun club che non sia la Ro­ma. Voglio vestire la maglia gialloros­sa. Chi deve sapere, – prosegue l’attaccante – sa già che ho pre­so la mia decisione e non torno indietro. Adesso tocca alle società, al procurato­re, chiudere questa vicenda”.

L’ex Fiorentina ha comunque detto di non potersi ancora dichiarare un giocatore della Roma, ribadendo che questa "è una fase delicatissi­ma, la più importante. Sono ore fonda­mentali per definire il mio prossimo fu­turo." E di fronte al possibile interessamento del Chelsea nei suoi confronti, Toni è perentorio: "voglio solo la Roma e non mi vedo con nessuna altra maglia che non sia quella giallorossa".

 

(mar.fat.)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori