Inter Calciomercato/ Preziosi annuncia Suazo al Genoa, Floccari alla Lazio

- La Redazione

Il presidente del Genoa annuncia via radio l’arrivo in prestito dell’attaccante nerazzurro e il passaggio di Floccari alla Lazio

suazo_R375x255_10dic08

Il Genoa spinge sull’acceleratore in vista del calciomercato invernale. Oggi il presidente rossoblu Enrico Preziosi ha fatto il punto della situazione annunciando l’arrivo di David Suazo e la partenza di Sergio Floccari in direzione Lazio, entrambi con la formula del prestito. Preziosi, ai microfoni di Radio Incontro, ha infatti dichiarato: “per quanto riguarda il mercato in entrata, oggi abbiamo chiuso con l’Inter l’arrivo di Suazo. Giocherà nel Genoa con la formula del prestito con diritto di riscatto”.

Da Genova partirà invece Sergio Floccari. “L’accordo con la Lazio c’è, – afferma Preziosi – credo che il giocatore voglia andare. Penso che domani si potrà concludere la trattativa, Floccari sarà ceduto in prestito con diritto di riscatto.


Cifre? Non mi piace parlarne, ma posso dire che si tratta di un prestito abbastanza oneroso per Lotito e un po’ meno per me. E’ già stato fissato il prezzo di riscatto da parte della Lazio, penso che la società di Lotito abbia fatto una grande operazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori