Napoli Calciomercato/ De Laurentiis:”Niente Pandev”. Il macedone è dell’Inter

- La Redazione

Il patron partenopeo ha smentito di volere Pandev che intanto cerca casa a Milano

Pandev_R375_23ott09

CALCIOMERCATO NAPOLI-INTER – «Il Napoli non è mai stato interessato a Pandev, non abbiamo mai parlato di Pandev, non abbiamo mai parlato di una necessità di punte: ne abbiamo talmente tante». Le parole di Aurelio de Laurentiis chiudono di fatto l’affare Pandev. il giocatore, seguito anche da Zenit San Pietroburgo e Siviglia è in pratica già un giocatore dell’Inter e arriverà a Milano il 2 gennaio dove si sottoporrà alle visite mediche.

Il giocatore, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, ha già concordato con Mourino un permesso fino al 3 gennaio e l’esordio potrebbe avvenire già il 6 del prossimo mese, nella gara di Verona contro il Chievo.

Nel frattempo il giocatore è tornato in Macedonia, dove si è sposato con Nadica Adzi-Skerleva, la donna che a marzo lo renderà padre. Dalla Macedonia arrivano indiscrezioni legate anche al matrimonio con l’Inter e al contratto del giocatore alla corte di Moratti, che sarebbe un quinquennale che con i premi potrebbe arrivare a circa 4 miloni a stagione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori