Juventus Calciomercato/ Agente Hiddink: “Arriva il 10 gennaio e decide”

- La Redazione

Guus van Niewenhuizen smentisce l’arrivo immediato a Torino dopo Capodanno

Hiddink_R375_11feb09_phixr

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Addirittura c’era chi parlava dell’arrivo di Guus Hiddink a Torino già il 2 gennaio. Questo avrebbe voluto dire esonero immediato per Ferrara che ballA, sì, ma non ancora così tanto. Il primo incarico di Roberto Bettega alla Juve è proprio quello di decidere il futuro del tecnico napoletano. L’esonero, nonostante non sia in “stile Juve” esonerare un allenatore, tantomeno due in in due anni, sembra sempre più probabile e saranno decisive la prossime sfide di campionato.

Intanto, mentre dall’Olanda danno per fatta la rescissione di Hiddink dalla Nazionale Russa così come il suo approdo sulla panchina della Juventus, ha parlato Guus van Niewenhuizen, agente del tecnico olandese che ha raffreddato un po’ gli animi: “Il 2 gennaio a Torino? Non è vero, Guus è in ferie, rientra il 10 gennaio e deciderà in quel momento”.

 

Il 6 gennaio con il Parma e il 10 con il Milan, sono queste le due date che decideranno il futuro di Ciro Ferrara e anche quello di Hiddink che sembra essere per vari motivi l’uomo giusto per dare una scossa alla Juventus. L’olandese infatti ha carattere e personalità per invertire la rotta della Vecchia Signora e in più ha una caratteristica che manca a Ferrara: una quantità di esperienze in panchina che pochi hanno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori