Juventus Calciomercato/ – Ledesma, ecco l’offerta! D’Agostino e Gago accantonati

- La Redazione

Il club bianconero offre 5 milioni di euro a Lotito

ledesma_R375_26set08

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus punta tutto su Christian Ledesma. Sembra essere lui infatti il prescelto per il ruolo di regista bianconero, ruolo cruciale che in estate è stato frettolosamente coperto con l’acquisto di Felipe Melo, giocatore però che non è un vero e propirio regista e sta quindi deludendo in quella posizione.

Sono state accantonate le piste D’Agostino e Gago, due giocatori che non convincono per l’alta richiesta, il primo, e per la scarsa esperienza, il secondo. Ledesma è invece il centrocampista ideale per la Juventus; l’argentino costa poco, è in Italia dal 2001 e unisce qualità a quantità.

La Vecchia Signora sa che il giocatore si libererà definitivamente dalla Lazio intorno a metà/fine gennaio ma per una questione di “gentleman agreement” vuole versare nelle casse di Lotito circa 5 milioni di euro. All’albiceleste è stato invece offerto un contratto di 40 mesi. Tre anni e mezzo per un accordo fino al 2013 da circa 2 milioni di euro a stagione. La trattativa sembra vicina alla conclusione e l’ufficialità dovrebbe arrivare subito dopo la sentenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori