Juventus Calciomercato/ Hiddink bianconero dal 10 gennaio?

- La Redazione

Il ct della Russia è sempre più vicino alla Vecchia Signora

Hiddink_R375_11feb09_phixr

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Hiddink Juventus, forse si fa e si fa in fretta. I rumors sono sempre più forti da quando, due giorni fa, è arrivata dall’Olanda la voce che soleva il tecnico della Russia come erede designato di Ferrara e i contatti con i bianconeri fittissimi. Hiddink quindi potrebbe arrivare subito a gennaio e la data ipotizzabile è compresa fra il 3 e il 10, periodo in cui l’olandese terminerà le proprie vacanze e farà ritorno in Europa.

L’ex allenatore del Chelsea starebbe discutendo in queste ore la rescissione del contratto con la nazionale russa per accelerare i tempi. La Juventus avrebbe naturalmente preso atto e la sensazione è che l’orange possa approdare a Torino proprio il 10 gennaio giorno in cui all’Olimpico andrà in scena la supersfida fra i padroni di casa e i rossoneri.

Non è da escludere che Hiddink si trovi a guidare la Vecchia Signora già contro il Milan così come non è da escludere che il suo arrivo venga annunciato nel post-partita qualora Ferrara dovesse ottenere l’ennesima figuraccia. La decisione finale è nelle mani del nuovo vice direttore generale, Roberto Bettega.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori