Napoli Calciomercato/ Addio Datolo torna in Argentina

- La Redazione

L’argentino, arrivato lo scorso gennaio dal Boca, dovrebbe tornare in Argentina

CALCIOMERCATO NAPOLI – Sembra essere già finita l’avventura italiana di Jesus Datolo, esterno argentino arrivato al Napoli lo scorso gennaio. Al San Paolo Datolo non ha mai sfondato, complice una difficile collocazione tattica negli schieramenti imposti dagli allenatori che si sono susseguiti sulla panchina azzurra.

A dare la conferma della prossima partenza del giocatore è il suo agente, Marcelo Simonian, che ha dichiarato come il suo assistito abbia le valige in mano. “La nostra intenzione è giocare il maggior numero di partite possibili per guadagnarsi i Mondiali. Escluderei il Siviglia, dove troverebbe la stessa situazione del Napoli. Stiamo cercando di riportare il giocatore in Argentina”.

Napoli, Modesto è sempre più vicino…

 

Il club partenopeo continua a scandagliare il mercato in cerca di un innesto valido per la fascia sinistra. Il nome che sta prendendo sempre più quota è quello di Modesto, terzino/laterale del Genoa. Il giocatore non rientra nei piani tattici di Gasperini ed è quindi pronto a fare le valigie per riabbracciare Walter Mazzarri. I due sono stati infatti a braccetto durante la favolosa esperienza alla Reggina, club in cui fra gli altri giocava anche Aronica.

 

L’idea del tecnico toscano è proprio quella di ricreare al San Paolo quella fascia sinistra che ha fatto faville in Calabria. Tramontata invece definitivamente l’ipotesi Dossena. Ieri il principale agente del giocatore, Federico Pastorello, ha detto che la trattativa con il Napoli è definitivamente chiusa e che il proprio assistito è vicinissimo ad un club spagnolo, presumibilmente l’Atletico Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori