Napoli Calciomercato/ Modesto acquisto ideale, ma Preziosi frena

- La Redazione

L’esterno del Genoa è pronto a riabbracciare Walter Mazzarri

modesto_R375x255_21dic09

CALCIOMERCATO NAPOLI – La trattativa tra Napoli e Genoa per portare al San Paolo Modesto sta diventando una telenovela. Ua cosa è certa, il club di De Laurentiis ha biosgno di un esterno con le caratteristiche che geanoano che è anche il nome più facilmente raggiungibile, dopo il definitivo tramonto della trattativa per arrivare a Dossena. Modesto tra l’altro sarebbe felice pronto a fare le valigie per riabbracciare Walter Mazzarri. I due sono stati infatti a braccetto durante la favolosa esperienza alla Reggina, club in cui fra gli altri giocava anche Aronica. 

La trattativa comunque non sembra facilissima: “Per Modesto ho sentito queste voci ma di ufficiale non c’è niente – ha spiegato il presidente del Genoa, Presiosi, a tuttonapoli.net – . Quando ci saranno richieste ufficiali vedremo. Per noi è un giocatore importante, chi lo vuole deve darci le giuste soddisfazioni a noi e al giocatore perchè è un elemento importante, altrimenti resta con noi”.

 

L’idea del tecnico toscano è proprio quella di ricreare al San Paolo quella fascia sinistra che ha fatto faville in Calabria. Tramontata invece definitivamente l’ipotesi Dossena. Ieri il principale agente del giocatore, Federico Pastorello, ha detto che la trattativa con il Napoli è definitivamente chiusa e che il proprio assistito è vicinissimo ad un club spagnolo, presumibilmente l’Atletico Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori