ROMA/ Totti. 240 auguri “speciali” a Zarate!

- La Redazione

Il capitano giallorosso ha voluto replicare al giocatore laziale, che ieri lo aveva attaccato bollandolo come “giocatore finito”.

totti_gioioso_R375x255_7dice09

ROMA – Non sembra placarsi la diatriba tra Francesco Totti e Mauro Zarate. Il capitano giallorosso ha voluto replicare in maniera ironica e pungente al giocatore biancoceleste, che ieri lo aveva apostrofato come “giocatore finito”. Così, dal proprio sito internet, il numero dieci della Roma, ha voluto mandare degli auguri “speciali” al rivale: “Auguri a tutti i tifosi, agli sportivi ed ai grandi giocatori di calcio come Buffon, Ronaldinho, Cristiano Ronaldo, Del Piero, Kakà, Messi, e mi scuso con chi ho dimenticato.

Vorrei inoltre fare 240 volte (i gol del giallorosso) gli auguri al campionissimo Zarate (seguito da una faccina irriverente), nella speranza che nel 2010 io possa fare qualche gol ed assist in più tentando di raggiungere i numerosi record di cannoniere e rifinitore, anche se devo sbrigarmi, visto che sono ormai finito. Anzi, visto come è andato il 2009, mezzo finito". La palla passa all’argentino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori