Inter Calciomercato/ Mourinho giurà fedeltà: qui fino al 2012!

- La Redazione

Il tecnico portoghese ha toccato vari argomenti nell’intervista di fine anno dal ritiro di Abu Dhabi.

mourinho1_primopianoR375_5mar09

CALCIOMERCATO INTER – Solito show di Josè Mourinho durante la conferenza stampa di fine anno dal ritirono invernale di Abu Dhabi. Il portoghese ha subito toccato l’argomento contratto: “Ho detto più di un volta che rimarrò qui fino al 2012, non lascio il progetto a metà, anche se confermo che mi piace l’Inghilterra”.

Lo “Special One” non ha parole dolci nei confronti della stampa italiana: “Non mi permetto di giudicare l’Italia, ma con la stampa italiana è una guerra persa, perchè sono solo contro tutti. Io sono fatto così, non farò mai il lecchino, dirò sempre quello che mi passerà per la testa, anche se so benissimo che qualche mia parola verrà prontamente strumentalizzata, daltronde i giornali devono vendere”.

 

Qualche battuta anche su Pandev: "E’ un giocatore che mi piace, lo sanno tutto, soprattutto per la sua duttilità, ma nessun dirigente non mi ha ancora detto niente del suo acquisto".

 

Una frecciatina al c.t. del Camerun: "Mi auguro che Eto’o possa giocare con noi il 6 gennaio contro il Chievo, anche perchè la prima partita di Coppa d’Africa è il 13, ed inoltre lo scorso anno Samuel (Eto’o, ndr) tornò a Barcellona per giocare un match di campionato, quindi vorrei lo stesso trattamento".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori