Napoli Calciomercato/ Inler a giugno, Britos e Kronaveter a gennaio

- La Redazione

Il mercato in casa azzurra è in fermento e nei prossimi giorni si potrebbero chiudere interessanti operazioni di mercato

delaurentiis_bigon_mazzarri_R375x255_13ott
Mazzarri con De Laurentiis e Bigon (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – De Laurentiis, BIgon e Mazzarri: il trio in queste ore di festa sta lavorando per valutare i possibili innesti per alzare il tasso tecnico dei partenopei e centrare l’obbiettivo minimo dell’Europa League. Con il Bologna si sta lavorando, nonostante le smentite di rito, per l’arrivo del difensore Britos. Un’operazione che comunque dovrebbe slitterare a dopo l’Epifania.

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis sarebbe vicino ad ultimare un’interessante operazione in entrata. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, al San Paolo dovrebbe approdare Rok Kronaveter, 23enne serbo. Sconosciuto ai più si tratta di un centrocampista dalle enormi qualità che milita nel Drava e che nel suo paese è soprannominato il Piccolo Zidane.

Rok si starebbe svincolando dal suo attuale club ed è quindi libero a parametro zero e pronto al trasferimento. Per giugno, invece, il grande obiettivo si chiama Inler.

 

Lo svizzero dell’Udinese sembra essersi deciso a lasciare il Friuli a fine stagione per approdare in una big. C’è da battere però una forte concorrenza targata Arsenal, Milan e Inter.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori