YOUTUBE/ Video, sintesi Milan-Sampdoria (3-0), gol e highlights. Borriello, Seedorf, Pato in rete

- La Redazione

MILAN – SAMPDORIA (3-0) – SINTESI: Milan e Sampdoria si affrontano nel primo anticipo della 15/a giornata di serie A. I gol del Milan tutti nel primo tempo: Borriello, Seedorf e Pato per il 3-0 finale

seedorf_R375_25set08

MILAN – SAMPDORIA (3-0) – SINTESI: Milan e Sampdoria si affrontano nel primo anticipo della 15/a giornata di serie A. I gol del Milan tutti nel primo tempo: Borriello, Seedorf e Pato per il 3-0 finale. Un grande Milan e una Sampdoria che continua il suo momento di crisi dopo il derby perso con il Genoa.
Partenza sprint del Milan in vantaggio al primo affondo: cross di Ronaldinho e colpo di testa vincente di Borriello. La Sampdoria è gelata. Al 21′ Seedorf raddoppia su assist di Ronaldinho; dopo 2′ il tris con Pato. Nel Milan Ronaldinho esce al 33′ per una piccola contrattura. La ripresa di Milan – Sampdoria è molto meno veloce e divertente. Pato si avvicina più volte al gol, ma manca della concclusione vincente. Il Milan va a 31 punti (grazie al risultato in serata di Juventus – Inter è a -4 dall’Inter), mentre la Sampdoria rimane a 24 punti. Milan Sampdoria, una partita spettacolare, come spesso è accaduto negli ultimi anni.

Il Tabellino di Milan – Sampdoria 3-0 (15/a giornata, 5 dicembre 2009):

MARCATORI: Borriello al 2′, Seedorf al 21′, Pato al 23′ p.t.

MILAN (4-2-1-3): Dida; Zambrotta, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Pirlo, Ambrosini (dal 30′ st Flamini); Seedorf; Pato,5 Borriello (dal 23′ st Huntelaar), Ronaldinho (dal 34′ pt Abate) (Storari, Kaladze, Favalli Di Gennaro). All.: Leonardo.

SAMPDORIA (4-4-2): Castellazzi; Stankevicius, Gastaldello, Accardi, Ziegler; Padalino (dal 7′ st Semioli), Tissone, Poli, Mannini (dal 25′ st Lucchini); Pazzini (dal 31′ st Bellucci), Cassano. (Fiorillo, Zauri, Pozzi, Franceschini). Allenatore: Del Neri. ARBITRO: Rocchi di Firenze. NOTE: Giornata fredda, terreno in discrete condizioni. Spettatori: 50 mila circa. Angoli: 5-3 per il Milan. Ammoniti: Tissone, Lucchini, Seedorf, Stankevicius per gioco scorretto. Recuperi: 2′ p.t.;2′ s.t.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori