Juventus Calciomercato/ Lippi prepara il mercato: pronti Pandev e Quagliarella

- La Redazione

Il ct della Nazionale, starebbe già preparando la campagna acquisti in vista di un suo ritorno  

Lippi_R375_31mar09 Marcello Lippi, ct dell'Italia

Arrivano sempre più conferme per quanto riguarda il ritorno di Marcello Lippi sulla panchina bianconera a partire dal 2010. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dalla Gazzetta dello Sport, l’allenatore toscano avrebbe già indicato le linee guida, in vista del mercato estivo. Il nome che rimbalza maggiormente oggi è quello di Goran Pandev.

L’attaccante macedone della Lazio ha un contratto in scadenza nel 2010, e guadagna “solamente” 500.000 euro a stagione. La Juventus avrebbe quindi pronto un consistente aumento, approfittando anche dell’impegno che Lotito dedicherà quasi esclusivamente per il riscatto di Zarate. Un altro uomo che sarebbe ideale nel 4-3-3 del commissario tecnico Marcello Lippi, è Fabio Quagliarella. Il ct è uno dei principali estimatori del bomber di origini napoletane e lo vorrebbe portarlo nella sua nuova Juventus.

I bianconeri stanno lavorando all’operazione già da diverse settimane, sfruttando gli ottimi rapporti che li legano al club friulano. Ieri si era ventilata addirittura la notizia di un’intesa già raggiunta con il giocatore. A riguardo, però, non sono arrivate ne conferme ne smentite. Da escludere, infine, l’arrivo di Cassano, voce che in realtà, nelle ultime settimane, sta diventando sempre più sibillina.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie