CALCIOMERCATO/ Napoli, è rottura con Lavezzi. Donadoni: «Non capisce i suoi difetti»
Ore convulse per il futuro dell’attaccante argentino che potrebbe accettare l’offerta del Liverpool
«La sua permanenza dipende solo dal Napoli, ma credo che il club abbia ormai intenzione di cederlo». Così il procuratore di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni, intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli ha alimentato le parole rilasciate ieri sera che parlavano di un 50% di possibilità che il suo assistito rimanesse nel club partenopeo. «Il Napoli non ha mantenuto le promesse che aveva fatto a Lavezzi- ha spiegato- È da domenica che sto aspettando una chiamata da Pierpaolo Marino per avere un incontro con il presidente, quindi è un po’ difficile per noi sapere ciò che vuole il Napoli. Ai tifosi partenopei vorrei dire che sono sempre stato a disposizione del direttore e che l’ultima volta che l’ho visto gli ho parlato di un’offerta importante per Lavezzi da parte di un club straniero. Il presidente però non si è fatto sentire, non ha risposto neanche al Pocho. Il Liverpool? Non sono l’agente Fifa autorizzato a parlare ma posso dire che l’offerta è vera e che Marino l’ha respinta. Quello che conta, ad ogni modo, è il rapporto del Napoli con noi e, al momento, non c’è alcun tipo di rapporto. Il direttore Marino aveva promesso un adeguamento contrattuale a Lavezzi, ma poi non se n’è fatto più nulla».
«Oggi c’è un’offerta importante per il calciatore e per il club- ha poi aggiunto- ed ora ho l’impressione che il Napoli voglia venderlo. Tengo a precisare che Napoli, per Lavezzi, è importantissima, ma stiamo parlando di un club inglese che gioca in Champions League e, oltretutto, gli offre un ingaggio tre volte superiore a quello che guadagna in azzurro. I calciatori non sono schiavi, sono persone. Si può comprare il cartellino di un giocatore, ma non la sua volontà. La percentuale che Lavezzi resti al Napoli dipende solo dalla società».
Sull’argomento è intervenuto anche Roberto Donadoni, che a Radio Marte ha lanciato nei confronti dell’argentino alcune osservazioni. «Il Pocho deve capire ancora di più le sue potenzialità, non perchè non s’impegna ma perchè non ha capito ancora quali sono i suoi difetti. Solo migliorando può davvero mettere in mostra tutte le sue qualità. Lavezzi è disponibile ma è normale che bisogna considerare anche gli aspetti psicologici. parlerò con lui e valuteremo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Calcio e altri Sport
-
Diretta Rally Finlandia 2021/ Wrc, streaming video tv: tappa inedita per il mondiale!25.02.2021 alle 23:10
-
Roma si qualifica agli ottavi se.../ Il tris al Braga vale il passaggio del turno25.02.2021 alle 23:00
-
Milan si qualifica agli ottavi di Europa League/ Missione compiuta per i rossoneri25.02.2021 alle 22:58
-
Diretta/ Manchester United Real Sociedad (risultato finale 0-0): Red Devils avanti25.02.2021 alle 22:55
-
Diretta/ Leicester Slavia Praga (risultato finale 0-2): inglesi eliminati dal torneo!25.02.2021 alle 22:54
Ultime notizie
-
Una Vita/ Anticipazioni puntata 26 febbraio: Felipe e Genoveva vicini26.02.2021 alle 11:33
-
Diretta sorteggio ottavi Europa League/ Video streaming tv: focus su Milan e Roma26.02.2021 alle 11:37
-
Sondaggi politici/ Lega al 23,7%, Pd -0,9%. Boom FdI: Meloni al 17,5%26.02.2021 alle 11:22
-
Morte Liborio Vetrano/ I genitori: "Gli amici l'hanno lasciato morire in acqua"26.02.2021 alle 11:13
-
Cabina di Regia, nuovi colori Regioni/ Ordinanza Min. Salute: Lombardia arancione?26.02.2021 alle 10:57
I commenti dei lettori