Milan Calciomercato/ E Inter: sarà derby per Hernanes

Il talento del San Paolo, considerato come un nuovo Pirlo, confida alla Gazzetta dello Sport che il suo futuro potrebbe essere milanese

12.06.2009, agg. il 20.02.2019 alle 11:26 - La Redazione
Hernanes_R375_19feb09_phixr

Ha vinto il premio del Times come migliore under 23 d’Italia, ha conquistato la maglia che fu di kakà nel San Paolo ed è uno dei nomi caldi di questo calciomercato. Il suo nome è accostato all’ Inter, che si vocifera abbia un’opzione, e al Milan, a cui è stato consigliato da Carlos Dunga, che l’ha definito come “un incorcio tra Pirlo e Gattuso”: i piedi del primo e la grinta del secondo.

Tra le due squadre sembra profilarsi un vero e proprio derby di mercato. Lui non se ne preoccupa, ammicca alle due compagini milanesi ma tiene la testa ben salda sulle spalle: «Vedo costantemente le partite di Inter e Milan soprattutto, anche perché ci sono tanti brasiliani – spiega a Gazzetta.it – Sarebbe un orgoglio e un piacere poter giocare in Italia un giorno. Sarebbe un sogno, ma devo continuare a lavorare con tranquillità, e i miei sogni presenti sono la prossima Libertadores e il Mondiale in Sud Africa, dove spero di essere presente».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori