Juventus Calciomercato/ Tiago: pronto ad andarmene ovunque

Con l’operazione Gaetano D’Agostino in dirittura d’arrivo, la Juventus sta pensando di sfoltire la rosa per la prossima stagione. Uno dei primi a partire potrebbe essere Tiago Cardoso Mendes (28), che ha espresso la volontà di cambiare aria

13.06.2009, agg. il 20.02.2019 alle 11:28 - La Redazione

Con l’operazione Gaetano D’Agostino in dirittura d’arrivo, la Juventus sta pensando di sfoltire la rosa per la prossima stagione. Uno dei primi a partire potrebbe essere Tiago Cardoso Mendes (28), che ha espresso la volontà di cambiare aria. Tiago in una intervista a Maisfutbol ha fatto capire di essere disposto a trasferirsi:

“Ho un contratto che mi lega alla Juventus fino al 2012, ma nel calcio non si sa mai. Il calcio francese non è molto pubblicizzato, ma io mi sono trovato bene. Poi, ovvio, la Premier sta al numero uno per spettacolarità e divertimento. Il calcio italiano invece è molto tattico, non è il campionato più adeguato per le mie caratteristiche… Un mio ritorno in Portogallo? Beh, effettivamente non ho mai vinto lo scudetto in patria, se ci fosse l’opportunità, vorrei approfittarne”, riporta Tuttosport. La Juve potrebbe presto accontentarlo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori