Napoli Calciomercato/ Edinho: essere accostato alla squadra di Maradona mi riempie di gioia

- La Redazione

Il brasiliano del Lecce potrebbe essere un'ipotesi per la linea mediana dei partenopei

Il brasiliano del Lecce potrebbe essere un'ipotesi per la linea mediana dei partenopei

Nei giorni scorsi Guido Angelozzi, direttore sportivo del Lecce, aveva affermato l’esistenza di una trattativa di calciomercato con il Napoli per il suo centrocampista Edinho, acquistato dai salentini nel mercato invernale dal Porto Alegre. Il brasiliano potrebbe essere infatti un elemento utile per la linea mediana dell’undici di Roberto Donadoni.

Per conoscere meglio il futuro e sondare quanto la pista Napoli sia concreta, la redazione di Tuttonapoli.net ha contattato direttamente il giocatore giallorosso. «Al momento non c’è nessuno contatto con il Napoli. Il mio nome è stato associato anche ad altre squadre, Fiorentina e Palermo ma al momento resto un giocatore del Lecce. Non sono a conoscenza di eventuali trattative per la mia cessione. Certo che se dovesse arrivare qualche offerta per il sottoscritto, la valuteremmo assieme al direttore sportivo Angelozzi».

Il brasiliano comunque apre all’ipotesi Napoli e alla possibile destinazione all’ombra del Vesuvio. «Considero Napoli una granda piazza. Essere accostato alla squadra che fu di Maradona, Alemao e Careca mi riempie di gioia. Ma ribadisco che non ci è pervenuta nessuna offerta. Il club azzurro è molto famoso in Brasile ed è formato da tanti grandi campioni» ha concluso il giocatore salentino.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie