Juventus Calciomercato/ Santacroce più di Caceres se resta Poulsen

- La Redazione

La mancata cessione del danese potrebbe far salire le quotazioni del difensore del Napoli

Poulsen_R375_20ott08

La voglia di restare in bianconero di Poulsen frena alcuni colpi di calciomercato in entrata della Juventus. E’ questa la sensazione che si respira visto che, con la mancata cessione del danese, mancano all’appello almeno 7 miloni di euro.

Dunque sembra allontanarsi la pista Caceres, il cui cartellino costa caro (lo scorso anno il Barcellona l’aveva pagato 16 milioni, anche se i rumors nelle scorse ore volevano i blaugrana disponibili a uno scambio alla pari con il danese). Il rifiuto di Poulsen rimette tutto in gioco e  potrebbe portare la Vecchia Signora a puntare su Fabiano Santacroce. Il costo del cartellino del giovane difensore si aggira intorno ai 4 milioni e Fabiano ha già fatto sapere di gradire la soluzione bianconera.

Oggi tra l’altro l’agente del centrocampista Joern Bonnesen, a calciomercato.it, ha rimarcato la posizione del suo assistito e raffreddato la pista Barcellona. «Per ora non ci sono stati contatti ufficiali con Liverpool e Barcellona. C’è stato solo un sondaggio di un agente spagnolo legato al Barcellona, nulla di più. Ad oggi, l’unica offerta della quale sono a conoscenza è quella del Fenerbahçe, ma non siamo nemmeno arrivati a parlare dell’aspetto economico, perché Christian ha subito scartato l’ipotesi, vuole rimanere alla Juventus. Se dovesse esserci qualcosa di concreto da parte di Barça, Liverpool o squadre di questo tipo, allora ci metteremmo seduti ad un tavolo per discutere cosa è meglio per Poulsen» ha concluso.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie