Juventus Calciomercato/ Rumors e trattative al 23 luglio. Arriva Caceres, via Poulsen, Trezeguet al Milan? Melo parla di Diego e di Inter

- La Redazione

Tutte le trattative di calciomercato della Juventus

Tutte le trattative di calciomercato della Juventus

Parla Felipe Melo: «Dimenticare l’Inter!»

E’ dopo Diego il più importante colpo di calicomercato della Juventus. L’ultimo arrivato ha già però le idee chiarissime: «Dobbiamo dimenticare l’Inter e fare il nostro lavoro, dimostrando il vero valore della Juventus». Lo ha spiegato Felipe Melo, alla sua presentazione. Melo poiha parlato anche del nuovo compagno e connazionale Diego: «È un giocatore intelligente, può decidere una partita da solo. Ma non chiamatela Juve brasiliana perchè dovremo imparare a vincere anche senza Diego, Amauri ed il sottoscritto»

CALCIOMERCATO/ Juventus, c’è l’accordo per Martin Caceres!

Dovrebbe concludersi a breve la vicenda legata a Martin Caceres. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, fra la Juventus è il difensore è già stato raggiunto un accordo di massima così come con il Barcellona è stata abbozzata un’intesa. Il club bianconero opterà per la formula del prestito con diritto di riscatto. Una modalità di trasferimento che accontenta tutte le parti in gioco, a partire dalla Vecchia Signora, che vuole comunque tutelarsi nel caso il giocatore si rivelasse non all’altezza dell’Italia. Caceres, pur avendo 22 anni e con ampi margini di miglioramento, è reduce infatti da una stagione un po’ travagliata in quel di Barcellona, condita da infortuni e da qualche panchina di troppo. L’uruguagio rappresenta comunque il giocatore ricercato da Ciro Ferrara: giovane, polivalente e umile, al punto da accettare anche la panchina. Sarà poi il campo a stabilire le giuste gerarchie. L’affare dovrebbe concludersi a giorni molto probabilmente dopo la conclusione della trattativa fra Inter e Barcellona per Ibrahimovic ed Eto’o.

CALCIOMERCATO/ Juventus, ecco la svolta: Poulsen accetta la cessione

Potrebbe concretizzarsi a breve la prima cessione importante in casa bianconera. Dopo tanti rifiuti, infatti, secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, Christian Poulsen avrebbe dato il lasciapassare alla propria cessione. Il biondo nazionale danese dovrebbe accasarsi fra le fila del Fulham, club di Londra che milita nella Premier League. Il trasferimento dovrebbe avvenire con la formula del prestito e ciò permetterebbe alla società bianconera di liberarsi di un pesante ingaggio, 2,9 i milioni percepiti da Poulsen, per almeno una stagione. L’operazione sbloccherebbe la trattativa fra il Barcellona e la Juventus per il giovane difensore Caceres.

CALCIOMERCATO/ Juventus, per Trezeguet-Milan c’è l’ok di Leonardo: «Giocatore straordinario…»

«Trezeguet ha fatto migliaia di gol, è un giocatore straordinario. Non so di questa trattativa, ma stiamo parlando di Trezeguet…». Sono queste le parole rilasciate da Leonardo a Sky Sport in merito alla presunta trattativa per l’attaccante bianconero. Trezeguet che ritorna quindi prepotentemente al centro del mercato, dopo settimane in cui il giocatore sembrava essersi convinto di rimanere all’ovile bianconero. Ieri sera sono stati avvistati a cena Galliani, Bronzetti e Caliendo, agente dello juventino. Qualcosa bolle in pentola anche se per ora tutto rimane top secret. Intanto, arrivano strani segnali dal giocatore. Ieri, infatti, durante l’amichevole a Pinzolo contro il Vicenza, Trezeguet ha rifiutato la fascia di capitano consegnandola a Chiellini. «Eravamo d’accordo che la fascia l’avrebbe presa Chiellini», si è giustificato a fine gara l’attaccante.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie