CALCIOMERCATO MILAN – Massimo Oddo è l’ago della bilancia per il futuro del mercato rossonero. Se il giocatore decidesse di lasciare i colori rossoneri ecco che si potrebbe concretizzare uno delle ipotesi di calciomercato che portano al terzino destro. Ma andiamo con ordine.
L’ex terzino del Bayern, prima ai nostri microfoni aveva espresso la sua volontà di rimanere al Milan, poi nei giorni scorsi aveva espresso ancora più chiaramente le sue intenzioni. «Devo badare anche agli interessi della mia famiglia e andare in prestito all’estero con dei bambini piccoli a incontrare una nuova cultura non mi sembra la situazione ideale. L’ho gia’ vissuta con il Bayern».
Ma in Italia chi potrebbe acquistare il giocatore nativo di Pescara? Saltata la pista Fiorentina dopo l’arrivo di De Silvestri e accantonata l’idea Lazio, per Oddo al momento non ci sono offerte visto anche l’oneroso ingaggio che percepisce.
Tutto bloccato perché solo con la cessione del terzino possono arrivare quei milioni utili per prendere l’ultimo colpo di calciomercato dei rossoneri. Saltato Valery Behrami che vuole rimanere a Londra, restano calde le piste che portano Adriano del Siviglia, 25enne brasiliano col passaporto comunitario. Un altro possibile obiettivo è Rafinha, altro giocatore verdeoro, accostato recentemente alla Juventus. Milita nello Schalke 04 e i tedeschi chiedono circa 10 milioni di euro.