CALCIOMERCATO NAPOLI – Il Napoli non si ferma e continua il suo calciomercato da favola in cerca degli ultimi preziosi innesti. La novità di casa azzurra è il ritorno di fiamma per Blerim Dzemaili. Il metronomo del Torino è ormai in aperta lite con la propria dirigenza. Lui vorrebbe lasciare ma la pretendente principale, il Palermo, sembra trovare difficoltà per raggiungere un’intesa con i piemontesi. Per questo motivo, nelle ultime ore, si sarebbe inserito con forza il Napoli. Marino avrebbe già sondato l’ipotesi con Foschi e i margini per l’operazione ci sono.
Caso Mudingayi. Il centrocampista del Bologna vuole assolutamente lasciare l’Emilia a la multa rifilatagli per il rifiuto di entrare in campo sabato sera ne è un evidente segnale. Il giocatore dovrebbe quindi finire al San Paolo e in cambio potrebbero traslocare nel capoluogo emiliano il difensore Aronica, pupillo di Papadopulo e Michele Pazienza, molto gradito ai rossoblu.
Infine vi è la questione esterno sinistro. Il nome in cima alla lista è sempre lo stesso ed è quello del giovane De Ceglie. Il bianconero potrebbe partire visto l’arrivo di Grosso ma la situazione non è ancora ben delineata. L’alternativa si chiama Emiliano Papa, 27enne argentino del Velez, nazionale albiceleste. Costa circa 4,5 milioni di euro e piace molto a Pierpaolo Marino.