CALCIOMERCATO INTER – Oltre ad essere il procuratore di Maicon, terzino nerazzurro, Antonio Caliendo è anche l’agente, tra gli altri, di Ederson Honorato Campos, meglio noto come Ederson, centrocampista brasiliano classe 86 in forza al Lione. Il suo nome è ritornato in auge da qualche giorno, soprattutto su spinta dei giornali francese, sicuri che sul giocatore ci sia il pressing dei nerazzurri.
Il ragazzo sudamericano non è il classico trequartista ma più un centrocampista dai piedi buoni, designato da tutti come l’erede di Juninho Pernambucano. Qualche tempo fa, in un’intervista rilasciata a calciomercatonews.com, Caliendo si sbilanciò dando per certo l’acquisto del calciatore da parte del club di Moratti, ma il Lione sparò alto.
Oggi il noto procuratore sportivo, intervistato da calciomercato.it, ha dichiarato:.”Su Ederson non so se l’Inter ed il Lione si sono messi in contatto, è un giocatori di livello e piace ai nerazzurri, non so neanche se è incedibile, di sicuro ha una clausola di rescissione da 30 milioni di euro”.