CALCIOMERCATO NAPOLI – Intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, l’ex dirigente della Juventus Luciano Moggi, ha commentato in modo positivo il calciomercato estivo del Napoli. «Il Napoli si è migliorato molto – spiega l’ex dg – ha un portiere che è una sicurezza, ha giocatori bravi e di prospettiva. Zuniga ha causato il rigore a Palermo ma è un calciatore affidabile e di talento. Forse sulla sinistra non rende al meglio, starà a Donadoni utilizzarlo come crede, però anche Zambrotta è stato schierato su entrambe le fasce».
Una battuta quindi su Quagliarella, altro nuovo arrivo di casa Napoli: «Quagliarella è un buon giocatore ma il simbolo di Napoli resterà sempre Maradona. Passare da Denis all’attaccante della Nazionale è “tanta roba”…».
Infine un commento sul campionato: «Gli obiettivi del Napoli? Inter, Juve, Milan, Fiorentina e Roma sono più forti ma il Napoli potrebbe fare meglio del sesto posto – conclude Moggi – è una squadra leggera, che può migliorare ancora. Mi piace moltissimo Campagnaro».