Juventus Calciomercato/ Lanzafame, Ekdal e Paolucci nel mirino bianconero

- La Redazione

Un giovane cresciuto nel vivaio bianconero potrebbe far ritorno nelle prossime settimane

bettega_stemmajuve_R375x255_23dic09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus pensa al mercato sì, ma guarda al suo recente passato. Nel mirino della società bianconera infatti ci sono una serie di giovani che negli anni ha sparso per tuttta Italia, chi in prestito, chi invece in comproprietà.

Il nome principale nell’agenda di Secco e Bettega è quello di Davide Lanzafame, estenro offensivo ora al Parma (ma in comproprietà col Palermo) che all’occorrenza può fare pure la seconda punta. I ducali vorrebbero in cambio De Ceglie, la Juvenuts avrebbe invece intenzione di inserire nel piatto delle contropartite Pasquato, ora in prestito all’Empoli.

 

Altri nomi? Paolcci del Siena, il quale potrebbe risultare una valida alternativa a Trezeguet che si è fatto male e ne avrà per più di un mese. Ed Ekdal, centrocampista sempre del Siena che ieri sera ha pure segnato ai rivali dell’Inter.

 

In casa senese però, ogni discorso di mercato è congelato al momento: prima bisogna completare il passaggio di consegne dal presidente Loombardi Stronati a Mezzaroma… (Mario Garozzo)

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori