Juventus Calciomercato/ Vicinissimi Foggia e Lanzafame
Uno dei due esterni potrebbe arrivare subito a gennaio
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Mentre si diffonde la suggestiva ipotesi Pazzini per il mercato bianconero di giugno, i bianconeri cercano un esterno offensivo già per il mercato di gennaio. Ai bianconeri piace Pasquale Foggia che è ai ferri corti con la Lazio e con Ballardini e ha molte pretendenti in A, mentre già durante la prossima settimana potrebbe rientrare dal prestito al Parma Davide Lanzafame, attaccante esterno-ala che potrebbe far comodo ai bianconeri, soprattutto da quando Ferrara è tornato al 4-4-2.
if (window.location.search == ‘?articolo=47391’) {
var rss = ‘
‘;
$(‘#alert’).append(rss);
}
C’è il contatto fra la Sampdoria e la Juventus per Giampaolo Pazzini. Secondo indiscrezioni circolanti nelle ultime ore le due società avrebbero tenuto un colloquio preliminare, una chiacchierata fra i rispettivi “piani alti” per parlare del “Pazzo”. Il club blucerchiato avrebbe però risposto in maniera decisa: volete il nostro attaccante? Dateci 25 milioni di euro.
Una richiesta non casuale visto che le inglesi, con Chelsea, Arsenal e Manchester City in primis, hanno messo sul piatto della bilancia proprio quella cifra. La Juventus si sarebbe quindi spaventata ma è chiaro che i margini per trattare ci sono, anche perché, non si può parlare di una vera e propria trattativa.
A pendere in favore dei bianconeri l’ottimo rapporto fra la Sampdoria e la Vecchia Signora. Inoltre a Marotta e Garrone piacciono alcuni giocatore militanti nella Vecchia Signora, uno su tutto De Ceglie, ma anche quel Paolucci attualmente in prestito al Siena. Se ne riparlerà sicuramente da qui fino al prossimo giugno anche perché la Juve cerca un attaccante ed è pronta a lasciar partire uno fra Trezeguet, Amauri e Iaquinta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Calcio e altri Sport
-
Diretta/ Carrarese Grosseto (risultato finale 0-0): pareggio che sta bene agli ospiti04.03.2021 alle 16:58
-
Diretta/ Livorno Alessandria (risultato finale 0-1): decide il rigore di Eusepi!04.03.2021 alle 16:58
-
Saponara ricorda Davide Astori/ La lettera: "Saresti fiero di me, ti voglio bene"04.03.2021 alle 16:54
-
Claudio Marchisio candidato sindaco a Torino?/ Ex calciatore Juventus vicino al Pd04.03.2021 alle 10:35
-
Insigne furioso "Squadra di m*rda!"/ Pari indigesto col Sassuolo: bufera sui social04.03.2021 alle 10:14
Ultime notizie
-
Helena Seger, compagna Zlatan Ibrahimović/ "Colpo di fulmine? Sbagliò parcheggio e…"04.03.2021 alle 17:46
-
Matteo Milleri, marito Vittoria Ceretti/ Matrimonio segreto a Ibiza: "Da oggi in poi"04.03.2021 alle 18:36
I commenti dei lettori