Milan Calciomercato/ Si tratta per Dzeko, Galliani cerca la prelazione “scaccia Chelsea”

- La Redazione

L’ad del Diavolo punta a bloccare subito l’attaccante del Wolfsburg

CALCIOMERCATO MILAN – Iniziata ufficialmente la trattativa col Wolfsburg, confermata dalla cena Hoeness-Galliani, comunque smentita dallo stesso gm dei Verdi, il Milan non si ferma e punta a concludere l’operazione nel più breve tempo possibile. A Milanello sono fortemente convinti dell’affare Dzeko nonostante il Borriello ritrovato.

Non bisogna però dimenticare l’ostacolo Chelsea. Il club londinese allenato da Carlo Ancelotti rischia di essere inibito sul mercato a giugno con la conseguente necessità di individuare i rinforzi necessari per la prossima stagione già durante il mese attuale.

Galliani è quindi pronto a chiedere al Wolfsburg una prelazione sul giocatore e nel contempo avrebbe gentilmente chiesto a Hoeness di informarlo su qualsiasi mossa dei Blues. Il Milan potrebbe decidere di inserire nell’operazione anche lo scontento Huntelaar, giocatore che vale circa 15 milioni di euro e che continua ad avere molti ammiratori sparsi per l’Europa. I contatti fra le parti in gioco potrebbero riprendere il prossimo 19 marzo quando a Nyon ci saranno le estrazioni per i quarti di Champions League

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori