Napoli Calciomercato/ C’è rinnovo per Lavezzi! Intanto il Pocho si infortuna…

- La Redazione

Oggi il patron De Laurentiis è arrivato allo stadio con uno degli agenti dell’attaccante argentino

lavezzi_delaurentiis_R375x255_04ago09
Lavezzi-De Laurentiis (Foto:Ansa)

CALCIOMERCATO NAPOLI – De Laurentiis entra alla stadio San Paolo con Alejandro Mazzoni, uno dei due agenti di Ezequiel Lavezzi. Sembrava un rapporto giunto alla fine. Un idillo  terminato di colpo, quando la scorsa estate il patron azzurro aveva sparato contro a Lavezzi e il procuratore dell’argentino rispondeva colpo su colpo,altrettanto duramente.

Ora però tra le due parti sembra essere tornato il sereno, dopo l’incontro tra il numero uno del Napoli e l’agente a Buenos Aires, durante il viaggio in Sudamerica del produttore cinematografico. Il rinnovo del contratto del ‘Pocho’ sarebbe già stato redatto: dovrebbe essere fino al 2013, per far diventare Lavezzi uno dei senatori della squadra. Il collante tra il vecchio Napoli del primo quinquennio e quello nuovo che sogna l’Europa.

 

Tutto potrebbe chiudersi a ore vista la presenza del manager dell’argentino a Napoli. Purtroppo però l’attaccante argentino è uscito dal campo dopo soli 25 minuti a causa di un infortunio muscolare.

 

Gli esami clinici diranno quanto sarà l’entità del danno e lo stop per recuperare. dall’infortunio Le indiscrezioni parlano di stiramento che lo terrà fermo almeno per una settimana. Una notiza che lascia l’amaro in bocca, nella giornata in cui il popolo azzurro festeggiava il raggiungimento del terzo posto in classifica

 

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori