Napoli Calciomercato/ Hamsik per Cassano: ecco il sogno di giugno!

- La Redazione

Interessante ipotesi di calciomercato per giugno. Intanto il talento di Bari Vecchia gioca questo pomeriggio al San Paolo

Cassano_R375_8genn09

CALCIOMERCATO NAPOLI – Carlo Alvino, uno delle voci storiche del tipo partenopeo, ieri ai nostri microfoni ha avanzato un’interessante ipotesi per il calciomercato di giugno: vendiamo Hamsik e prendiamo Cassano.

Il giornalista spiega così il suo ragionamento. «Che il Manchester United abbia messo gli occhi su Lavezzi non può che far piacere, così come tante squadre puntano ad acquistare Hamsik. E poi nessun giocatore è incedibile. Se arrivasse un’offerta incredibile per lo stesso Lavezzi il Napoli potrebbe anche venderlo e comprare qualche giocatore che lo possa sostituire degnamente. Un nome? Antonio Cassano. E’ il campione che i tifosi del Napoli accoglierebbero a braccia aperte. Farebbe accendere gli spalti del San Paolo, è un fuoriclasse degno della storia di questo club».

 

Certo l’operazione è alquanto difficile ma non impossibile. Le offerte per Marekiaro ci sono e se ne arrivasse una che oscilla tra i 20-25 milioni, De Laurentiis la potrebbe prendere in  seria considerazione.

 

Con questo “tesoretto” tenterebbe l’assalto per FantAntonio (valutato al massimo 15 milioni) e con i restanti potrebbe prendere un giocatore di alta qualità. Un’operazione che potrebbe così lanciare il Napoli tra le big del calcio europeo e il fantasista di Bari Vecchia ritroverebbe il suo maestro Walter Mazzarri. Intanto oggi si affronteranno alle 15 da avversari. Aspettando che a giugno torninano a riabbracciarsi. Nel Napoli di De Laurentiis.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori