Juventus Calciomercato/ Ferrara non lascia e intanto litiga a Controcampo con Maifredi. Il Video

- La Redazione

Il tecnico bianconero protagonista di un accesa discussione

ferrara_ciro_R375x255_7giu09
Ciro Ferrara (Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – C’è nervosismo negli ambienti bianconeri e lo si capisce da quanto accaduto ieri a Controcampo, nota trasmissione sportiva sulle reti Mediaset. In studio a Cologno Monzese, presente Gigi Maifredi, ex allenatore della Vecchia Signora nonché colui che attaccò qualche settimana fa Ferrara per il lavoro svolto.

«Vedo che in studio c’è già il nuovo allenatore», esordisce il tecnico partenopeo, «Se dici queste cose – replica Maifredi – è segno di scarsa maturità», quindi di nuovo Ferrara «Stai zitto, mi dici quale squadra alleni?», Maifredi «Ho solo detto che con l’organico che ha la Juve, si devono ottenere risultati migliori», Ferrara «Critiche gravi, perché arrivano da un collega. La verità è che c’è troppa stupidità in giro», poi Maifredi «Ma stai zitto, non fare il fenomeno» e Ferrara per concludere «Stai zitto tu».

L’attuale allenatore bianconero non è comunque intenzionato a lasciare la guida della Juventus: «Non penso di rischiare il posto, se è questo che volete sapere – ha spiegato nel post-partita – sono molto concentrato sul da farsi per invertire la rotta.

 

Non tocca a me prendere delle decisioni, le mie forze cerco di impegnarle per superare il brutto momento. Per quanto mi riguarda non sono uno che scappa». La sensazione è che l’ultimo esame sia la sfida di Coppa Italia contro il Napoli in programma mercoledì. Hiddink è già pronto.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori