Napoli Calciomercato/ Ecco Dossena: sono pronto! Il video della conferenza stampa

Presentato il neo acquisto oggi che potrebbe esordire mercoledì contro la Juventus

11.01.2010, agg. il 21.02.2019 alle 02:08 - La Redazione
dossena_benitez_R375x255_29mag09

CALCIOMERCATO NAPOLI – I quarantacinquemila del San Paolo ieri aspettavano con ansia l’esordio di Andrea Dossena. Un’attesa che però era svanita già sabato pomeriggio quando nella lista dei convocati non compariva il nome dell’esterno ex Liverpool.

E oggi il giocatore nativo di Lodi è stato presentato a stampa e tifosi. «Ho tantissima voglia di iniziare questa nuova avventura: finalmente sono qui, ma l’avvicinamento al Napoli è iniziato molto tempo fa». Dossena potrebbe scendere in campo già nella sfida di mercoledì contro la Juventus in Coppa Italia. I bianconeri quest’estate avevano fatto un sondaggio per lui prima di decidere per Fabio Grosso.

 

E il giocatore ha trasmetto ai presenti tutta la voglia di dare il massimo per la società del presidente de Laurentiis. «La prima maglia azzurra è questa, l’altra passerà dal lavoro che farò qui. Se non sarò convocato faccio già da ora un in bocca al lupo al ct e ai compagni e dico che con la mente sarò con loro.

 

È ovvio, come tutti i giocatori, voglio andare in Sudafrica ma so che questo passerà per il lavoro che farò qui ogni giorno» ha risposto a quelli che gli chiedono se è tornato in Italia per conquistare la nazionale. Per lui lo staff di Mazzarri ha già preparato una tabella di lavoro che verificherà sia la sua condizione attuale che il possibile esordio in campionato.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori