Inter Calciomercato/ Per Kolarov e Ledesma si tratta, “disgelo” in vista con Lotito

- La Redazione

Pronta un’offerta nerazzurra per assicurarsi in tandem il duo di scontenti di casa Lazio

CALCIOMERCATO INTER – Continuano le trattative fra la Lazio e l’Inter per il duo di scontenti targato Kolarov-Ledesma. Un primo piccolo passo è stato fatto ieri a Fiumicino nella classica riunione di metà stagione fra arbitri, tecnici, club e capitani.

Il direttore tecnico dell’Inter Marco Branca ha stretto la mano al patron della Lazio Lotito, un primo segno inequivocabile di riavvicinamento fra le due parti dopo la questione Pandev. I campioni d’Italia in carica vorrebbero assicurarsi il laterale e il centrocampista della Lazio dietro un’offerta di 11 milioni di euro più due giovani in prestito o in comproprietà.

Una proposta interessante che Lotito starebbe valutando attentamente. C’è il rischio, infatti, che alzando troppo le richieste per Kolarov, le altre società si spaventino indietreggiando, come accadde la scorsa estate con Ledesma.

 

Il presidente della Lazio sta comunque attendendo, conscio del forte interesse verso il duo di giocatori sopracitato. Sul laterale sinistro vi è infatti anche il Real Madrid e il Bayern Monaco mentre su Ledesma c’è l’interesse della Juventus e della Fiorentina senza dimenticare il Napoli. L’Inter è naturalmente in pole position ma l’operazione è molto complicata.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori