Juventus Calciomercato/ Moggi su Ferrara: verrà esonerato! Mio ritorno? Mai con Blanc presidente
L’ex dirigente della Triade ha parlato oggi del futuro dell’allenatore bianconero e del suo possibile ritorno

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Luciano Moggi torna a parlare della Juventus e i suoi giudizi sono netti e decisivi. Nessuna speranza per il futuro di Ciro Ferrara che verrà esonerato per la mancanza di risultati. «Quante possibilità ha Ferrara di evitare l’esonero? Poche: e non perchè le colpe siano tutte sue, anzi. Gli addossano semplicemente tutte le responsabilità».
L’ex direttore generale parla alla radio napoletana Radio Kiss Kiss, dopo che ieri sul quotidiano Libero, aveva espresso gli stessi concetti. «Ho sempre detto, in sede di campagna acquisti, che una grande squadra deve faticare a prendere un numero 10. O prendi uno come Maradona, che ti risolve le partite, oppure hai grandi difficoltà tattiche, soprattutto a centrocampo ed in attacco. Diego è certamente uno degli equivoci della Juventus. L’altro è Felipe Melo: la Juve è in queste condizioni per un abbaglio preso da chi li ha scelti, non da Ferrara».
Non vede però Dino Zoff come prossimo allenatore o meglio traghettatore fino a fine stagione. Lo stesso ex ct della Nazionale sabato aveva affermato a ilsussidiario.net che declinava l’ipotesi. « Zoff è persona di spessore, ma non allena da tempo. È anche vero che la Juve ha fatto di tutto sin qui, potrebbe succedere anche questo. Alla fine credo arrivi Hiddink, che comunque dovrà affrontare tanti problemi».
Infine, dopo i cori dei tifosi bianconeri domenica sera che chiedeva un suo ritorno, Moggi allontana fermamente l’idea. «Auguro il meglio a Bettega, io non tornerei mai con questi dirigenti. Con queste persone non ci starò mai».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Calcio e altri Sport
-
Bentancur positivo al Covid-19/ La Juventus precisa: "è in isolamento e asintomatico"05.03.2021 alle 01:00
-
SINISA MIHAJLOVIC E ZLATAN IBRAHIMOVIC DUETTO SANREMO 2021/ Io vagabondo con Fiorello04.03.2021 alle 23:47
-
Diretta/ Liverpool Chelsea (risultato finale 0-1): balzo Champions dei Blues!04.03.2021 alle 23:15
-
Sport e allenamenti in zona arancione scuro/ Lombardia, cosa cambia dopo l'ordinanza04.03.2021 alle 23:08
-
Diretta/ Parma Inter (risultato finale 1-2) streaming tv: 3 punti d'oro!04.03.2021 alle 22:57
Ultime notizie
-
Fidanzato misterioso di Beatrice Venezi, chi è?/ Gli indizi: "Straniero e.."05.03.2021 alle 20:43
-
Covid, nuovi test italiani/ Carica virale e gravità malattia grazie a spie molecolari05.03.2021 alle 20:43
-
La Rappresentante Di Lista, Amare / Protagonisti comunque vada ma.. (Sanremo 2021)05.03.2021 alle 18:26
-
Fidanzato Mahmood, chi è?/ "Lorenzo Tobia Marcucci, ritorno di fiamma con storico ex"05.03.2021 alle 17:10
I commenti dei lettori