Napoli Calciomercato/ Addio D’Agostino: «Il gruppo storico non si tocca!»

- La Redazione

Il regista dell’Udinese non è in vendita

CALCIOMERCATO NAPOLI – Sembra naufragare del tutto l’ipotesi di vedere Gaetano D’Agostino con la maglia del Napoli. Il presidente dell’Udinese Pozzo, ha infatti voluto chiarire la questione tramite una nota ufficiale apparsa sul sito web dei bianconeri: «Il gruppo storico non si tocca – si legge sul sito della società friulana – le trattative non verranno prese in considerazione».

Chiaro quindi il messaggio del patron dell’Udinese nei confronti di tutte le società, Napoli in primis ma anche Lazio e Juventus, pronte a tentare Gaetano D’Agostino.

Resta da capire, però, se il volere del presidente Pozzo coincida con quello del regista palermitano. D’Agostino, infatti, secondo indiscrezioni circolanti, starebbe vivendo un periodo non tanto felice in quel di Udine e sarebbe pronto a cambiare casacca fin da subito.

 

Il Napoli rimane naturalmente alla finestra conscio che del fatto nel mercato tutto è possibile. Basti pensare a Dossena, trattativa data decaduta solo poche ore prima dell’ufficializzazione.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori