Inter Calciomercato/ Juventus, è derby per Ledesma, l’argentino rompe totalmente!

Il centrocampista argentino escluso ieri dal gruppo durante l’allenamento laziale

13.01.2010, agg. il 21.02.2019 alle 02:09 - La Redazione
ledesma_R375_26set08

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS – Si incrina maggiormente il rapporto fra la Lazio e Christian Ledesma. Se nelle ultime ore era maturata la possibilità di una riconciliazione fra le parti in gioco, ieri questa ipotesi è decaduta definitivamente.

Il centrocampista albiceleste è stato infatti escluso dal gruppo di allenamento guidato da mister Ballardini e dirottato nel gruppetto di Crialesi, insieme ad Artipoli e Manfredini. Una situazione che in passato non era mai accaduta visto che il tecnico dei capitolini aveva allenato il “dissidente” insieme al resto della ciurma per poi inserirlo nella lista infortunati.

A questo punto si aspetta solamente l’inizio del contenzioso previsto per il 21 gennaio prossimo. Inter e Juventus rimangono in attesa speranzose che il processo si possa concludere entro il 1° febbraio in modo da poter tesserare il giocatore. Le offerte delle due società sono differenti. I nerazzurri sono pronti ad acquistare in tandem Ledesma più Kolarov per 11 milioni di euro più il prestito o la comproprietà di due giovani, mentre la Vecchia Signora mette sul piatto 4/5 milioni di euro per assicurarsi solo il centrocampista. Non ci resta che attendere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori