Inter Calciomercato/ Si tratta per Baptista, Mancini al City?

L’esterno brasiliano nerazzurro potrebbe volare in Premier League

13.01.2010, agg. il 21.02.2019 alle 02:10 - La Redazione

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter è senza dubbio una delle società più attive sul fronte calciomercato. Oltre alle questioni Ledesma e Kolarov, infatti, in corso Vittorio Emanuele si guarda anche a Julio Baptista, attaccante brasiliano della Roma che tanto piace a Lotito. In questa settimana sono proseguiti i contatti fra i capitolini e il direttore tecnico nerazzurro Marco Branca.

L’obiettivo è cercare di capire se l’affare Kolarov si concretizzerà e soprattutto quale esborso comporterà. Se il tutto dovesse chiudersi con un sacrificio economico non eccessivo i campioni d’Italia in carica potrebbe decidere di rimettersi nuovamente sul mercato per assicurarsi la Bestia.

Da Roma, però, fanno sapere che sono interessati solamente ad una cessione definitiva in cambio della permanenza di Nicolas Burdisso attualmente in prestito a Trigoria. Il tutto è in stand-by in attesa di buone nuove da Formello. Novità anche dal fronte Amantino Mancini. L’esterno brasiliano è dato ormai come prossimo giocatore dell’Olympique Marsiglia ma nelle ultime ore si sarebbe fatto sotto anche il Manchester City. Roberto Mancini potrebbe così abbracciare quel giocatore che tanto ha desiderato in nerazzurro ma che non ha mai potuto allenare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori